E si ragazzi, il 3,2 Mt mi attirava troppo e non sono riuscito a resistere
Diciamo che con questo modello penso di avere preso un qualcosa di apprezzabile tra rapporto qualità prezzo.
I tutti fibra, un sogno,ma in questa classe hanno prezzi pari al doppio.
ExtremeFligt è una signora azienda sempre presente nelle competizioni e pronta a lanciare sul mercato nuovi e aggiornati prodotti.
In particolare questo modello è da un po che si trova sul mercato, modello nato per le categorie IMAC Americane dove il volo di precisione va di pari passo al Freestyle. Quindi mi aspetto un modello preciso e nello stesso tempo propenso al 3D.
Viste le ultime tendenze che insieme al volato di precisione si effettuano manovre molto reattive nel freestyle, l ExtremeFligt ha ritenuto apportare delle modifiche sulle parti mobili, permettendo alle stesse di muoversi con angolazioni maggiori.
Il modello a breve dovrebbe arrivarmi ( colorazione rossa-bianca-blu) e spero che il gentilissimo e preparato Claudio Ottaviani titolare della ditta 8Fly
Extreme Flight Extra 300 125" 3,20mt. ROSSO/BIANCO/BLU, dove ho preso il modello, posa darmi buoni consigli.
Per la motorizzazione appena arrivata, mi sono indirizzato sul GP176cc
GP 176_GP 176_gp-engine - Powered by EMA-Shop
acquistato alla Mattfly .
http://www.mattfly.it/product.php~id...goods.php?id=7 motore nuovo e da circa un anno che viene utilizzato sopratutto nel mercato Americano, dove è molto apprezzato per le sue qualità tecniche e prestazionali. Motore utilizzato e collaudato dal ormai conosciutissimo e simpaticissimo ZI-Chum Lin.
Qui potete vedere il motore anche internamente:
Gp-176 - TeamFlyingCircus - Giant RC Plane Forum.
[/YOUTUBE]
Mi aspettano dei bei giorni in laboratorio che spero anche di condividere con voi e che pian piano ci porteranno al collaudo!
Intanto comincio a piazzare il motore sul banco e vediamo e sentiamo come gira.
