Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 12, 23:11   #1 (permalink)  Top
scirocco64
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
EXTRA 300 125" Extremefligt

E si ragazzi, il 3,2 Mt mi attirava troppo e non sono riuscito a resistere
Diciamo che con questo modello penso di avere preso un qualcosa di apprezzabile tra rapporto qualità prezzo.
I tutti fibra, un sogno,ma in questa classe hanno prezzi pari al doppio.
ExtremeFligt è una signora azienda sempre presente nelle competizioni e pronta a lanciare sul mercato nuovi e aggiornati prodotti.
In particolare questo modello è da un po’ che si trova sul mercato, modello nato per le categorie IMAC Americane dove il volo di precisione va di pari passo al Freestyle. Quindi mi aspetto un modello preciso e nello stesso tempo propenso al 3D.
Viste le ultime tendenze che insieme al volato di precisione si effettuano manovre molto reattive nel freestyle, l’ ExtremeFligt ha ritenuto apportare delle modifiche sulle parti mobili, permettendo alle stesse di muoversi con angolazioni maggiori.
Il modello a breve dovrebbe arrivarmi ( colorazione rossa-bianca-blu) e spero che il gentilissimo e preparato Claudio Ottaviani titolare della ditta 8Fly Extreme Flight Extra 300 125" 3,20mt. ROSSO/BIANCO/BLU, dove ho preso il modello, posa darmi buoni consigli.

Per la motorizzazione appena arrivata, mi sono indirizzato sul GP176cc GP 176_GP 176_gp-engine - Powered by EMA-Shop
acquistato alla Mattfly . http://www.mattfly.it/product.php~id...goods.php?id=7 motore nuovo e da circa un anno che viene utilizzato sopratutto nel mercato Americano, dove è molto apprezzato per le sue qualità tecniche e prestazionali. Motore utilizzato e collaudato dal’ ormai conosciutissimo e simpaticissimo ZI-Chum Lin.

Qui potete vedere il motore anche internamente:
Gp-176 - TeamFlyingCircus - Giant RC Plane Forum.

[/YOUTUBE]

Mi aspettano dei bei giorni in laboratorio che spero anche di condividere con voi e che pian piano ci porteranno al collaudo!

Intanto comincio a piazzare il motore sul banco e vediamo e sentiamo come gira.

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando