Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 12, 21:52   #391 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
...

Quest'anno abbiamo avuto una leggera flessione di partecipanti 12 anzichè 16 del 2011 , per vari motivi compreso il terremoto in Emilia che ha sconquassato l'umore e piani di qualche partecipante ... ma sono certo che già dall'anno prossimo torneremo a crescere .
Quando gente senza barca si prende la briga di venirci a trovare solo per desiderio di conoscerci è in'evitabile che qualcuno poi torni armato di carbonio fino ai denti ...

Claudio la mia RUGGINOSA RSA83 è prossima al pensionamento , cosa mi consigli ??
Non ci ho capito molto sulle performance della mia barca e nemmeno su quella degli altri , così come non ho capito come capitan BAFFO abbia fatto a vincere 4 prove "maledetto" ahahahahah xrò dai siamo stati bene .
Capitan Baffo è un losco figuro che zitto zitto, quatto quatto legge il campo di regata e pesa gli errori e grane sue e degli altri tirando la zampata quando meno te lo aspetti
Credo sia un gran skipper di barchette e anche una bella persona: siamo stati bene assieme e ho avuto da imparare un molte di cose. Mi spiace solo di non essere riuscito a dargli la gemella della mia che ora non so nemmeno se finirò.

In una vita di regate l'unica volta che gli sono stato davanti è stata domenica scorsa
Se avesse avuto la barca pronta un paio di settimane prima secondo me sarebbe andata in altro modo... Se avesse avuto la mia barca o la sua gemella... Non gli sarei arrivato davanti di sicuro.

Per il resto, sul futuro della classe non sarei troppo ottimista, però magari sbaglio

In ogni caso, come avevo detto, per me l'avventura 120 finisce qui e ora mi dedicherò ad altro: la AC100 che è fatta a metà o forse una IOM nuova un po' strana che ho solo in testa o più probabilmente un 10 piedi (da andarci sopra).

Quello che volevo vedere l'ho visto avendo la conferma pratica di quanto avevo immaginato in teoria, gli sviluppi della classe futuri mi pare siano in linea con le filosofie attuali che non condivido (non è tra i miei interessi giocare a fare il principe alinghi e le riproduzioncine ), ergo... l'anno prossimo, a meno che non siano di qualcun altro, le 2 barche che avevo io non ci saranno più (quindi -2).

Ci tengo a precisare che non verrò per i motivi di cui sopra e non certo per problemi con voi del gruppo romagnolo o per le alghe: a mio parere siete uno dei più bei gruppi con cui è un piacere stare e con uno dei più bei campi di regata (salvo sfortune del momento)...e da quel punto vista mi spiacerà molto non esserci, ma se passerò dalle vostre parti cercherò di venirvi a trovare.

Infine, se Magic Urca (alias la barca oscena) o dei pezzi della gemella saranno ancora nella mia cantina in vista della data futura e ti interessano
Che dire... magari potremmo pensare a un noleggio/compromesso
Fammi sapere ed eventualmente prenotati
claudio v non è collegato   Rispondi citando