Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 12, 18:36   #389 (permalink)  Top
luca71-5
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Siamo stati protagonisti di un bell'evento tutto sommato sotto le aspettative , ma sappiamo tutti che poteva essere davvero un gran divertimento se Eolo e altro avessero fatto il loro dovere .

Appena sarà pronto il callendario ufficiale Modelvela IOM + M potremo capire quando il campo di Standiana sarà libero per organizarci al meglio e se possibile in un periodo diverso dal solito Setembre .

Già quest'anno avremmo voluto anticipare , ma 2 regate classe M a Ravenna e noi Skiapper impegnati nel campionato IOM non ci permettevano di fare diversamente.

Quest'anno abbiamo avuto una leggera flessione di partecipanti 12 anzichè 16 del 2011 , per vari motivi compreso il terremoto in Emilia che ha sconquassato l'umore e piani di qualche partecipante ... ma sono certo che già dall'anno prossimo torneremo a crescere .
Quando gente senza barca si prende la briga di venirci a trovare solo per desiderio di conoscerci è in'evitabile che qualcuno poi torni armato di carbonio fino ai denti ...

Claudio la mia RUGGINOSA RSA83 è prossima al pensionamento , cosa mi consigli ??
Non ci ho capito molto sulle performance della mia barca e nemmeno su quella degli altri , così come non ho capito come capitan BAFFO abbia fatto a vincere 4 prove "maledetto" ahahahahah xrò dai siamo stati bene .
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando