Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 12, 13:42   #17 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Sono daccordo parzialmente, perchè non sembre basta mettere a passo zero, spesso bisogna dare un pelino di passo negativo ed in quel caso non avresti motore, oltretutto se un principiante istintivamente dasse tutto negativo anche per pochi istanti ditruggerebbe l modello per colpa del soft start, difatti una volta abbassato tutto lo stick ci vuole un secolo il motore a riprendere per colpa del soft start e addio modello!!!
Non vedo perchè uno debbia rischiare quando ha tanto bene idle up!!
Comunque non penso che ora adesso come adesso gli serva, visto che stà ancora imparando!!
Max se leggi la discussione aperta da me sù ely principianti leggerai che ho quasi distrutto il mio 450 per un looping fatto male
Laser te lo chiedo per piacere adesso cerchiamo di non litigare, ognuno ha le sue idee, per cui se dovessi pensarla ancora differentemente da me, non c'è bisogno di incominciare ad offendere come al solito, continua a dire la tua tranquillamente e basta!!
GRAZIE
Simone, ho detto la mia tranquillamente, senza polemica.
Se sono alla sommità di un loop, in Normal (li faccio spesso) non tiro giù tutto il gas.
Come detto prima, 0 gradi o meno 1 o meno 2 sono gestibili.
Ovvio e ripeto, ci vuole un po' di pratica prima di tutto, velocità, e altezza (di sicurezza).

se guardi quì al minuto 0:43 e al minuto 1:40 circa ci sono dei looping in Normal.
Verso la fine in Idle....si sente poi che dico "vado in normal"..

Gaui425Enrico - YouTube

Saluti e Buona Domenica
laser02 non è collegato   Rispondi citando