Discussione: Voglia di 326!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 12, 00:10   #23 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da abramo.nerva Visualizza messaggio
Proprio perchè si tratta di una macchina italiana le cose sono più complicate, non molto tempo fa, chiacchierando con un navimodellista ho saputo che è da pochi anni che sono stati declassificati dei progetti di navi affondate nel corso della II GM, quindi è probabile che i manuali del 326 siano ancora classificati.
perdonami Abramo ma mi dici che cosa centra l'Areonautica co la Marina? ... e come dire che se non si riesce a trovare i progetti per la Gta2 Ferrari allora anche la macchi non ha i piani o per lo meno non sono ancora classificati!. fidati essendo un aereo italiano progettato da ingegnere Italiano chi conosce questo aereo e lo sta restaurano, o solamente sta dando una mano per renderlo volante ha tutte le conoscenze per sapere come è fatto e a chi potersi rivolgere per avere le parti in sostituzione. non che, anche i manuali nella quale sono riportate tutte le sezzioni e i passaggi per la manutenzione dell'aereo.
ovviamente qui non si sta' parlando di riprodurre un aereo in scala 1/1 ma quello che voglio dire è che chi lavora sul aereo vero consce gente che con molta probabilita' ha lavorato per la macchi e con buona probabilita' conosce chi lo ha disegnato!.
p.s il tam tam funziona!.

Ultima modifica di at-6 harvard : 30 settembre 12 alle ore 00:15
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando