Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 12, 00:18   #7 (permalink)  Top
Pecetta
User

L'avatar di Pecetta

Data registr.: 04-01-2012
@ marshall61,

Mi venuto in mente un'altro ragionamento... ovvio direi se ci si concentra sulla questione dei danè e quindi devo anche chiederti l'ammontare del costo (più o meno) di tutto l'armamentario da te specificato perché, e seppur io odio chi smonta i trenini per rivenderli a pezzi, qualora qualcuno (ad esempio) necessitasse di un soffietto potrebbe considerare di trovarlo già fatto (e povero quel trenino! ) e spendere meno del soldi necessari all'acquisto degli ingredienti per questa 'ricetta'.
Quindi la lista dovrebbe considerare i costi di:

- Un silicone particolare.
- Due componenti per fare la resina.
- Pigmenti per colorarla subito e non sbattersi dopo (ovviamente tengo conto di una colorazione approssimativa chessò marrone chiaro e non proprio Isabella ad esempio).
- Eventuali altre cose che un'esperto ha già in casa ed un principiante no (tipo un solvente od altri prodotti specifici).
- Manca qualcosa?

Tralascio i Lego che sono sostituibili con qualsiasi contenitore (anche il tappo della schiuma da barba va bene in fondo), i due tubicini (uno stuzzicadente spezzato da lo stesso effetto), le dita... e l'aria (uauauauaaaaaaaaaaa).
A proposito ve lo avevo già detto che io come Alieno respiro l'azoto e non l'ossigeno???

Bye