| Quale radio per un neofita?
Ciao a tutti STo per comprare un elicottero t rex 450 xl,avrei bisogno di una radio che abbia tutte le funzioni necessarie e anche qualcosa in piu in previsione di un modello ancora piu performante.
Ho letto vari post,e alla fine sono indeciso.
In un negozio mi hanno consigliato la hitec optic6,ma non sono sicuro che sia una buona radio,io vorrei prendere tra queste:hitec eclipse7,graupner mx12,oppure futaba f7cp.
So che sono radio molto diverse anche per i prezzi ma il mio parere é questo:
Hitec eclipse,molto bella esteticamente ad un prezzo abbordabile,nn so altro;
Graupner mx12,prezzo buono ma non molto dotata in quanto a funzioni(manca anche il timer,ho letto);
Futaba,semplicemente spettacolare e penso lo siano anche le funzioni di cui dispone,ma prezzo un po altino e,batteria e caricabatteria a richiesta,a meno di non prendere i "pacchetti" ad un prezzo ancora maggiore.
Inoltre se prendo una di queste radio (tutte PCM) o mi sbaglio?Posso usare una ricevente di una marca diversa da quella della radio?
Grazie in anticipo
|