Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 12, 11:27   #398 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Credo che l'assenza di attrito sul motore evita di rompere le pale e smuovere la ghiera. Questo è uno dei motivi della sua resistenza ai crash. Io invece trovo un po' sbacchettante la coda (col vento), ci vorrebbero due tail boom holders
Coda al limite dello sbacchettamento col vento.... spero non sia la stessa soluzione di gyro dell'mCP X V2.
Se avesse la solita frequenza di campionamento (troppo bassa) potrebbe esserci qualche problema con motori brushless potenti, oppure con coda brushless...
Che ne pensi Fernando?


Sent from Tapatalk app
liftbag non è collegato   Rispondi citando