Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 12, 20:01   #2985 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Guarda che io sono fortunato. Anche prima di modificarlo i miei andavano benissimo.

Avevo da subito denunciato laschi sospetti in zona coda, eppure nonostante questi laschi i modelli andavano bene.

Le volte che ho esposo la coda, sono io che la ho esplosa. Non avevo esperienza e non sapevo settare un torque tube, né sapevo che il controllo del torque tube, del tracking di coda e del bilanciamento dei palini facessero parte dei controlli di routine anche per un modello così piccolo.

Ho denunciato forse per primo anche su helifreak che le derive dei giroscopi non erano termiche, ma dovute alla ricevente, eppure non ho minimamente gridato allo scandalo, ma ho semplicemente scritto come eliminare il problema.

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Il mio è di sicuro mezzo pieno, ma è anche vero per correttezza, che non ho avuto nessuno dei macro problemi denunciati qui.

Ti dico solo che per come sono di carattere, avessi avuto un 3 in 1 difettosa, per prima cosa mi sarei avvalso della garanzia, col venditore o con HH e solo a fine questione ne avrei scritto sul forum, lodando per l'eventuale risoluzione della vicenda, o imprecando per eventuali ingiustizie subite.

E voglio ricordarti la prima regola non scritta dei forum (sono stato moderatore e so quel che dico): prendi sempre con le pinze i filoni di lamentele che leggi nei forum, soprattutto quelli italiani (qualsiasi argomento), perché si scrive con assoluta certezza e puntualità per denunciare un problema o lamentarsi, mentre non si scrive quasi mai per gli apprezzamenti, ed anche perché è molto più facile che lamento chiami lamento piuttosto che lode chiami lode
Lift, ok, conosco benissimo i forum italiani e conosco altrettanto bene gli italiani, siamo sempre pronti a crocifiggere qualcuno, però una centralina che non binda, un TT che si impasta, un servo che crepa al primo volo, una coda che si disintegra al secondo volo, non possono generare un sorriso a 32 denti......il 130 lo benedico, la E-Flite un pò meno. Che il 130 sia un prezioso miracolo, anche se ci fa dannare, non lo metto in dubbio, ma che i miei 210 dollaroni mi durino un paio di voli e poi puff!....ti mette in crisi, soprattutto se ti guardi in giro, giri per i forum e tutti lamentano gli stessi problemi. E allora non è crocifiggere qualcuno per hobby, ma a giusta ragione. Per quanto riguarda gli "ammerrecani"....si, loro sono sempre felici e contenti, eterni Peter Pan, non si scoraggiano di nulla, gli dai un triciclo e dopo una settimana te lo restituiscono a reazione con i controrazzi e i pugni rotanti....è la patria dello strafare.....lì il dollaro frulla piu delle pale di un 700....loro comprano un elicottero e una tonnellata di ricambi e upgrade....in un colpo solo....qui le cose non girano come negli "states"

....e poi tu non sei stato fortunato.....tu sei quello che si direbbe un "maledetto genio delle pale rotanti"............studia e facce sognà! .....anche se io non riuscirò mai a fare un tubo di quello che posti......ssssstramaledizzzionene!!...certe volte non capisco neanche di che parli, però stò li con il mento che struscia al tavolo, inebetito e meravigliato......har har har har har...
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando