Scusa carmelo

la verita' e' che la fretta non e' per finire il barchino,ma bensi' per essere piu' informato da voi su quali componenti prendere......lse ho aperto vari post e' per il semplice motivo che in tanti mi avete consigliato cose un po' diverse

.........comunque a parte questo lo so che sono stressante pero' io faccio affidamento su di voi che di elettronica ne capite abbastanza

.....io sono un falegname e vi giuro che non avrei nessun problema a costruirmi una barca,ma visto che ho gia' lo scafo jabo,provato in porto(quando funzionava quella schifezza di elettronica che aveva!!!!),e vi posso confermare che come tenuta non era niente male,vorrei montare l'elettronica "nuova",sto comprando tutto da modeltecnica e faccio un breve riepilogo sullo scafo e i vari componenti,premettendo che nonho piu' considerato il motore graupner 720 bb torque perche' ,a parte che e' molto lento,non devo fare gare ma per portare due lenze alla volta mi sembra una lumaca....,e poi perche' dai vostri post ho capito che voi giustamente lo consigliate per la forza che ha con pesi un po' eccessivi.
La differenza e' che voi "pasturate",io al massimo devo caricarci sopra 1etto di piombo.....
La lista e' la seguente:
Serpentina raffred. Per motori 600
Supporto motore
Set antidisturbo motore
Servo timone c577
Motore robbe power 600/21
Regolatore navy30r
Elica 3pale dx 40mm
Giunto cardanico navy35
Asse elica 130mm+ tubo
Timone 50x36 Rc hitech optic 5
Se per voi c'e' qualcosa che non va,ben vengano i consigli

,lo scafo misura 60x25,e dato che la batteria deve stare posizionata al centro,dalla fine della batteria(questo se la prendo al piombo)allo specchio della poppa rimangono 195mm,ecco perche' l'asse da 13
Il radiocomando invece mi sembra un po' eccessivo,dato che mi serve solo solo per le virate e per il gas,se in proposito avete un 2 canali da consigliarmi fate pure,basta che abbia un raggio d'azione abbastanza lungo,almeno 250 metri,e sottolineo in mare!!!
Anticipo i ringraziamenti e vi auguro a tutti voi buona giornata.....spero a presto