Citazione:
Originalmente inviato da ghostmodel1969 Di quello che hai detto ho fatto tutto tranne che la programmazione dell'ESC, che peraltro non è un Align ma un DETRUM 40A (che ho scoperto essere una versione rimarchiata di qualcosa di più blasonato). Provvederò sicuramente a programmare l'ESC.
Quello che mi aveva spaventato è che il motore girava forte e il rotore a passo d'uomo ...  |
Cioè fammi capire: se dai gas il motore prende in giri, se aumenti il gas aumenta anche il motore, ma il rotore gira pianissimo? Se è così hai anche qualcosa che non va sulla meccanica. Ti consiglierei di rimontare la corona dentata e di vedere bene i sensi di montaggio, anche del cuscinetto unidirezionale. Ho avuto un problema simile anni fa, risolto smontando la corona e rimontandola correttamente. Sei sicuro di aver messo il pignone del motore bene a contatto con la corona. Io il sistema che usi tu col foglietto non l'ho mai fatto. Anzi sul mio 600 la corona toccava sempre ben ben al pignone e non ho mai avuto problemi. Certo no deve forzare tanto, ma nemmeno stare troppo scostato da essa, altrimenti sgrani. PS: TI SCONSIGLIO DI PROGRAMMARE QUELL'ESC COME TI HO DESCRITTO. LA MIA ERA LA PROCEDURA PER L'ALIGN E NON TUTTI GLI ESC SI PROGRAMMANO COSì. Il tuo non lo conosco e quindi controlla delle guide, magari su google.