Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 06, 21:10   #3 (permalink)  Top
josseff
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
leggendo il tuo post ho creduto di averlo scritto io e di essermene dimenticato...
ad occhio è croce hai ricevuto un galaxy, ala trapezioidale con pipa semicarenata nella "naca pilota" giusto???

qualche anno fa l'ho ricevuto in regalo come te, con la stessa copertura in fibra su tutto l'aereo... il mio aveva una terna di carrelli retrattili a freon però e non me la sentivo di lasciargli quelle mostruosità, essendo l'ala in polistirolo mi è venuto facile eliminare la terna e sostituirla con sole due gambe retrattili meccaniche

motorizzato rossi 60 con pompa pipa e carburazione in volo...

per quanto riguarda la finitura... l'ho carteggiato fino a consumare tutto l'antimiscela e a far diventare rada la vernice, poi l'ho ricolorato con gli stessi colori per sfruttare le tracce rimaste come fondo... ovviamente dove è stato necessario ho ristuccato!

mai visto nulla di simile mai visto un pezzo di piombo (perchè la fibra di vetro su tutto l'aereo benchè risultasse estremamente robusta di sicuro leggera non era) con l'ala minuscola volare tanto ma tanto bene!
josseff non è collegato   Rispondi citando