Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 12, 16:00   #1 (permalink)  Top
modelracing
Rivenditore - ModelRacing
 
L'avatar di modelracing
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: sassari
Messaggi: 157
Alianti pendio, cerco da acquistare

Salve. è la prima volta che scrivo in questa sezione. Come segnalo nel titolo, stò cercando amici che hanno in vendita qualche modello che si ritrovano in più ho un gruppo di amici è clienti, che sono alle prime armi in pendio, finalmente nella mia zona abbiamo trovato un posto carino per dilettarci, valuterei modelli da circa due, tre metri, come passo successivo a gommoli vari, o cineserie con fusoliere in poliestere qualcosa che faccia una buona acrobazia, è sufficentemente caricati, e quindi robusti......volo in pendio a sprazzi, ma da 30 anni...... normalmente li lanciamo con vento(maestrale) almeno sui 30 km. come alternativa per non perdere la giornata, se no normalmente motore. Come modello migliore ho un Ventus 2c X Models da 4.5m, evitate di proporre ferri da stiro......scherzavo Tutti in laboratorio ci ritroviamo cose che vorremmo cambiare, i miei amici, non sanno usare le mani......al massimo un cacciavite a stella, per avvitare i servi......aspetto proposte, anche di cose non recentissime. ciao
__________________
welcome http://www.modelracing.it
modelracing non è collegato   Rispondi citando