Citazione:
Originalmente inviato da Ratavoloira Rispolvero questa discussione per sapere se qualcuno ha novità in merito a una nuova Futaba T12FG.
Vorrei acquistarne una, ma non so se aspettare ancora o comprare il modello attuale, per cui sono stati già rilasciati molti aggiornamenti, pertanto dovrebbe essere rodata e più affidabile rispetto a un nuovo modello.
Tra l'altro Radiosistemi da una bassa disponibilità a magazzino di T12.... sarà prossimo un nuovo modello?
Nel forum ho letto di gente che dice che si trova sotto i 900, potrei sapere dove?
Ciao a tutti! |
Ciao, più volte in passato ho passato qualche link riguardo T12FG all'intorno di quel prezzo (ricordo anche inferiore a 900) ma oggi, Ti consiglio caldamente di attendere per un acquisto nuovo.
Novecento euro son sempre novecento euro ed oggi ancor di più, e ciò che andresti a comprare, elettronicamente parlando, è desueto.
Diverso il discorso per l'usato che, invece, Ti suggerisco qualora Tu non possa attendere. Rivenderai più avanti ciò che compreresti oggi senza praticamente remissione.
Una T12FG confezionata come da nuova (con rx 14 ch. batt. Tx e batt.rx) potrebbe valere meno di 500.
Buoni acquisti.