Discussione: Solo pro 180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 12, 10:10   #2 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.988
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
Come è questo bellissimo modello 6ch??
Rotore di coda a passo variabile, economico (145€ su myrcmart)
E sembra di buona qualità in alternativa a modelli come mcpx o genius cp o mini cp in quanto un pò più grosso e (?? Meno nervoso??)
Grazie a tutti
Cè anche qualcun che lo possiede??
ciao,
posso darti un aiuto parziale, in quanto non lo possiedo, ma proprio ieri ho analizzato alcune sue parti di ricambio per un progetto di impiego con un altro modello, il Blade 130x, che sta impazzando sui diversi forum (e che io posseggo).

Le dimensioni sono le medesime, tanto che si possono scambiare pale e palini; la qualità dei componenti che ho analizzato è decisamente superiore a quella del Blade, in particolare la coda, che invece dà parecchi problemi al Blade.

quest'ultimo, invece, è decisamente un'ottima macchina, come prestazioni, sistema di stabilizzazione, inviluppo di volo, ma non perfettamente eseguita, componenti di scarsa qualità, e prezzi altini.

Quindi, come qualità della fattura (meccanica), non avrei dubbi; circa motorizzazione e controlli, non saprei, ma ho paura che sia decisamente meno potente (il Blade è 2s brushless) e come stabilizzazione ha di fatto il Beast.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando