Citazione:
Originalmente inviato da sescot Facciamo un nuovo video?
Io metto in serie 24 celle, fan 100 volt circa, sotto la tensione di sicurezza che indica il maestro professore, tu prendi un gold bullet in una mano e un gold bullet nell'altra, io ti filmo, e poi mettiamo (metto?) il video sul tubo. Che dici? Si può fare?
da wiki:
Film snuff, tipologia di video amatoriali raffiguranti torture culminanti nella ripresa di una morte reale.
Sarà brevissimo il film però, un unltracorto!  |
Non ci sono problemi, la corrente non mi mette paura la prima volta che la presi avevo circa 3 anni mettendo le dita nella presa della corrente e a differnza di altri che dicono che la 220 ti sparà lontano, io sono rimasto attaccato e non riuscivo più a staccarmi, mi ha salvato mio padre staccando la corrente, naturalmente lui non è venuto a staccarmi perchè non essendo stupido sapeva che sarebbe rimasto attaccato pure lui!! Ti ripeto sono rimasto attaccato li per circa 30 secondi figurati se mi mette paura 100V tralaltro in CC inoltrel'ho presa tante altre volte pe cui ci sono abituato!!!
Comunqui leggi il documento allegato!!1 Qui purtroppo non ci fidiamo neanche di ingegneri elettronici e di documenti che risiedono sù siti publicati da istituiti tecnici!!!
Che ti devo dire capirete più voi degli ingegneri!!!
Comunque stà di fatto che questi documenti li ho cercati ora per farvi capire e perchè finisca stà presa per il sedere che ogni volta che apro bocca ve la prendete con me!!!
Comunque stà di fatto che ieri ho scritto senza nessuna ricerca perchè ste cose le sapevo ed oggi vi ho fornito le prove!!!
E qui sembra proprio che la carta canta
altro documento sito ordine degli Ingegneri di Ascoli Piceno c'è presente il nome di questo Ingegnere che tralaltro sembra essere un tizio importante
Comunicato Stampa.