Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 12, 21:12   #10 (permalink)  Top
fmjacket
User
 
Data registr.: 28-08-2012
Messaggi: 24
Allora ti spiego... Io ho 19 anno studio e ho un lavoretto che mi permette di levarmi qualche sfizio.. Per andare in un Campo volo servono soldi (non so.. 10-15-20euro?) Piu la benzina che per arrivare nella citta piu vicina ci vogliono altri 10 euro... Praticamente spendo la maggior parte dello stipendio di una giornata (lavoro 1 giorno fisso massimo 2 a settimana se fosse per me lavorerei molto di piu ma non si puo..) per qualcosa che potrei evitare perche conosco un posto, che mi hanno detto è segnato come pista per atterraggi di emergenza, che è una pianura enorme con erba abbastanza alta da attutire un atterraggio brusco.. e quindi pensavo di andare Li a provarlo...
Ti dico tutti questo perche capisco che andare in un Campo volo sarebbe la scelta migliore per imparare, ma quei soldi mi servono anche ad altro e so che posso riuscire ad imparate anche dasolo..

Ok, ora che ti ho raccontato una parte della mia vita non è che Sai dirmi se per montare il motore a sbalzo devo cambiare elica?


Os: ovviamente vitto e alloggio é a carico dei moei genitori

Ultima modifica di fmjacket : 25 settembre 12 alle ore 21:20
fmjacket non è collegato   Rispondi citando