cosa significa volare bassi!?
metti da parte le tue impressioni relative...
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Ma è proprio così difficile capire il senso di questo thread???
Scendete un attimo, volate bassi e rileggete la partenza della discussione! |
Simulatore serve o non serve???
Ho aperto questa discussione riguardo il simulatore, perchè ultimamente qualcuno ha affermato che il simulatore serve quasi a niente e si può fare a meno!!
Volevo solo far presente che oggi ho visto secondo il mio parere un grande campione ancora non affermato, ebbene il tipo sono 2 anni che vola e lo fà circa 1-2 volte a settimana, in questo poco arco di tempo solo 2 anni volando 1-2 volte a settimana, si può urlare ai 4 venti che è un grande campione!!
Io gli ho detto, ma come è possibile che sei così bravo, come fai a volare così?? Sono molti anni che voli??
mi ha risp che vola da circa 2 anni ed al campo ci stà poco 1-2 volte a settimana, lui si allena soprattutto a casa circa 4 ore al giorno davanti al simulatore!!
ho voluto aprire questa discussione apposta per dimostrare che non è per niente vero quello che è stato detto in precedenza che il simulatore non serve proprio a niente, questo ci è diventato un grande pilota!!!
Ultima cosa a dimostrazione della sua bravura, questo tizio parteciperà al 3DX a Fiano romano il 6-7 ottobre, Manifestazione iternazionale con i migliori piloti 3D italiani ed internaionali
Come la interpreti !?