Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 12, 13:20   #27 (permalink)  Top
discovery2005
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Neanche rispondo agli insulti tanto ormai ci sono abituato, qui funziona così!
Vi ricordate che prima ho detto che la pericolositá della corrente alternata varia in base alla frequenza? Ebbene avete ma sentito parlare di bobine Tesla?
Guardate i qualche video su gli tube e vedre!
Persone attraversate da veri e propri fulmini a milioni di volt e ne escono incolumi senza neppure sentire un pizzicore, soltanto un'opera di calore! Questo perché le bobine tesla erogano correnti ad alta frequenza che per noi non sono pericolose, le correnti ad alta frequenza non interagiscono con i muscoli, oltretutto non vanno in profondità passano solo superficialmente nella pelle!
Al contrario la corrente a 50hz é la più pericolosa perché essendo a bassa frequenza interagisce con i muscoli ed il sistema nervoso, come saprete il nostro sistema nervoso ed i muscoli funzionano con degli impulsi elettrici ad una certa frequenza, questa frequenza è simile ai 50hz ecco il perché di tutta questa pericolosità!
Avete mai visto un elettricista quando lavora sui impianti elettrici?
Ebbene anche se è sicuro che non c'é corrente per sicurezza sfiora i cavi con la parte superiore della mano per controllare, non lo fá mai con il palmo o le dita perché se ci fosse corrente la contrazione dei muscoli per colpa dei 50hz farebbe stringere la mano e non sarebbe più possibile sta farsi dalla corrente muorendo!
Per chi vuole capire capisca gli altri facciano come credono!
Io quando alto bocc so quello che dico a differenza di altri che qui hanno scritto cazzate solo per il gusto di contraddirmi!
La corrente continua visto che non ha frequenza é molto meno pericolosa, lo diventa a voltaggi molto poi alti della 50hz!
Come detto prima però in compenso la continua ha uno svantaggio ad alti voltaggi fa si che avvenga l'elettrolisi del nostro sangue, cosa alquanto pericolosa!
Se non sapete cos'è l'elettrolisi documentate i in rete prima di sparare cavolate
discovery2005 non è collegato