Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 12, 11:42   #7 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Ok solo il frontale, io prevedevo di non mettere neppure quello, ma di farci lo sportello superiore, quello che chiude la fusoliera tra le ali, trasparente, proprio per vedere il livello carburante, ma se posedessi una radio Aurora...che però non hò, ci compererei quell'acrocchino che tramite telemetria ti rimanda a terra il livello carburante farebbe molto figo..., però bando alle complicazioni farò anche io una bella finestra per vedere l'interno, il carello è bello, ma vedendolo, sul catalogo, mi pare un carello in 2 pezzi, che se così fosse, lo rende più debole, e allora propenderei per quelli che vende Biellaexpress che già uso da tanto e sono in un sol pezzo, il tiro a terra non credo che sia di 40 kg, neppure se metti un elica con un gran diametro e poco passo, saranno 25-28 kg, penso...io comunque, io, userò un motore più piccolo, per ora sono orientato sul DJ 80, che costa la metà di un boxer, ha solo 8,2 hp, e l'ho visto girare con una elica fiala 26x8 a 6700 giri, che in soldoni di tiro statico fanno circa 16-18 kg, calcolati con il programma dinamometro, che ho constatato è abbstanza preciso, kg più kg meno, se lo vuoi te lo posso mandare ma penso che l'avari già..lo sgancio non lo vedo ma lo avari messo alla fine del BU ali, l'unico posto robusto idoneo per ancorarlo, per i flap...bòòò non credo che abbisogni di flap per atterrare lento....però fanno nuovamente tanto figo, più che utili...ahahah, io se le trovo adatte alle ruotone da passeggino che userò, ci voglio mettere le scarpette alle ruote, fanno così figo....

Ultima modifica di garbo : 24 settembre 12 alle ore 11:46
garbo non è collegato   Rispondi citando