Discussione: Mi hanno regalato...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 12, 02:02   #1 (permalink)  Top
Zanarkand
User

L'avatar di Zanarkand

Data registr.: 25-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Mi hanno regalato...

...2 motoscafi elettrici (brushed), uno in vetroresina/compensato (sembrerebbe artigianale) ed uno tutto in plastica (mi sa di giochino), piuttosto vecchi, consunti, ma ancora in buono stato, elettronica non arrugginita, quello in vetroresina ha il motore ancora funzionante (ma il resto dell'lelettronica non l'ho ancora provata), quello in plastica lo devo ancora testare, ma ad una prima analisi sembra che non ci siano danni da ossidazione.
2 note dolenti: le eliche di entrambi. Il plasticone ce l'ha mangiucchiata ai bordi, quindi la ipotizzo sbilanciata, l'altro ha timone ed elica in metallo (sembrerebbe ottonato) ma l'elica ha l'asse leggermente storto, quindi inutilizzabile.
Visto che tanto è un regalo, cosa mi consigliate per risolvere questi 2 problemi? In particolare l'elica rovinata, per cercarla uguale funziona come per gli aeromodelli, ovvero passo e diametro?

Un saluto a tutti voi di questa sezione, visto che è la prima volta che mi affaccio :-p