| Serve serve ...
Mah io è ovvio che provo a dire la mia ..........
diciamo che ho iniziato con rex 100 e man mano sono salito di taglia senza spendere capitali , anche perchè il mio livello quando si alzava iniziavo a prendere in considerazione il passaggio . Da premettere che più piccolo non vuol dire più facile , ma mentalmente qualche cosa in me (e penso tutti) mi dava più sicurezza e comunque in caso di crash pochi danni e molto economici da gestire . Quando sono passato al 450/500 sono nati i primi casini !!! eccome non tanto per quello che sapevo o non sapevo fare (manovre da principianti ) piuttosto un tremolio di pollici che rischiavo di schiantare il modello tutti i giorni , ecco che il simulatore era d'obbligo.
La morale è che più voli e più riesci , come tutte le cose l'allenamento porta risultati non c'è niente da fare ed il simulatore è riuscito a darmi molta sicurezza e padronanza del volo .....poi dal vero è un'altra cosa , sì certo , però sei più preparato e sicuramente male non fà.
__________________
T rex 250 se / T rex 250 3G / T rex 450 V2 / T rex 450 Sport Microbeast / T rex 450 Pro 3gx / T rex 500e Pro / Trex 600 Nitro / Trex 700 N / Hitec aurora 9
|