Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Ho aperto questa discussione riguardo il simulatore, perchè ultimamente qualcuno ha affermato che il simulatore serve quasi a niente e si può fare a meno!!
Volevo solo far presente che oggi ho visto secondo il mio parere un grande campione ancora non affermato, ebbene il tipo sono 2 anni che vola e lo fà circa 1-2 volte a settimana, in questo poco arco di tempo solo 2 anni volando 1-2 volte a settimana, si può urlare ai 4 venti che è un grande campione!!
Io gli ho detto, ma come è possibile che sei così bravo, come fai a volare così?? Sono molti anni che voli??
mi ha risp che vola da circa 2 anni ed al campo ci stà poco 1-2 volte a settimana, lui si allena soprattutto a casa circa 4 ore al giorno davanti al simulatore!!
ho voluto aprire questa discussione apposta per dimostrare che non è per niente vero quello che è stato detto in precedenza che il simulatore non serve proprio a niente, questo ci è diventato un grande pilota!!!
Ultima cosa a dimostrazione della sua bravura, questo tizio parteciperà al 3DX a Fiano romano il 6-7 ottobre, Manifestazione iternazionale con i migliori piloti 3D italiani ed internaionali http://www.baronerosso.it/forum/elim...ip-2012-a.html |
ho letto anche io la discussione in merito, fino ad un certo punto..
ho smesso di seguirla dopo che ho visto che certa gente e di una certa ottusione che sfiora l'ignoranza e la maleducazione..
si diceva che se ne puo fare a meno del simulatore ..
ma non che non serva a niente..
perfino io da straniero sono padrone abbastanza della lingua italiana da capire la diferenza tra le due affermazioni..
la prima ( se ne puo fare a meno) vuol dire che e posibbile imparare anche senza!!!!
la secoda invece vuol dire che il simulatore e inutile e che non ha nessun effetto didatico!!!
la persona in questione ha schritto la 1° frase..
x fartelo capire in parole povere..con il simulatore impari meglio e piu in fretta, senza simulatore impari pure ma ci metti un po di piu!!