Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 12, 12:36   #2 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Credo che la recente classe 550 possa avere un discreto successo in quanto molti "utenti" 500 col tempo vogliono .. ingrandirsi ma, per motivi economici e di spazio, preferiscono i 550 ai più grandi 600.

Nel mio caso volo già da un pò,senza grandi pretese ed acrobazie.., sono al punto che, se non decido di fare il matto.., non .. "faccio bum .." e ..disegno dei bei volati...

Cosa succede però ? Che il 90% delle volte che " faccio bum" è per colpa di problemi meccanici. Una volta si rompe una vite, un'altra si blocca un cuscinetto, poi si blocca l'unidirezionale oppure a causa dei giochi eccessivi di alcuni componeneti appaiono vibrazioni spiacevoli, componenti che si spanano ..etc etc..

Vorrei farmi un 550 di qualità ! Ben progettato e con materiali decenti.

Quale potrebbe essere e perchè ?

Grazie a quanti vorrano partecipare a questa discussione.
se prendi il t-rex 550 vai sul sicuro, ce l'abbiamo in 3 al nostro campo e ognuno ha più di 300 voli mai nessuno ha avuto il minimo problema o dovuto cambiare qualcosa. ciao
  Rispondi citando