Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 19:17   #628 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
A dir la verita il primo non l'ho ancora capito.

Il secondo invece è molto utile per quando si deve survoltare un motore a piu celle, diminuendo il governr range il motore è meno stressato.

Scusa se non ho capito la prima,ma non riesco a capire l'utilizzo
Veramente il governor range è stato introdotto per poter utilizzare i motori a 2 poli che a parità di rpm danno una segnale di ritorno a frequenza troppo bassa per il range originale di BlHeli. Quindi dovrebbe essere selezionato solo con gli inrunner a 2 poli.

Ho sempre avuto problemi insormontabili con il governor ed i motori Hyperion inrunner.
Ora non li uso più, ma credo che con questa opzione il governor funzionerebbe a dovere.



Il Voltage Compensation dovrebbe servire a migliorare la risposta, in particolar modo con governor attivo, quando la tensione della batteria scende.

Se il parametro fosse fisso, ad un certo valore di diminuzione dei giri il governor rispoderebbe con un'incremento fisso del segnale pwm agli avvolgimenti.
Ma questo significherebbe avere una risposta man via via più inadeguata man mano che la tensione scende.
Il voltage precompensation analizza la tensione disponibile e regola di conseguenza la risposta del governor, fornendo una risposta più aggressiva con tensioni basse.
liftbag non è collegato   Rispondi citando