Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 14:55   #9 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da scintilla72 Visualizza messaggio
Ragazzi....
Studiamo un po di meccanica...
Qualcosina sulle leve magari.
Discovery se hai raddoppiato la distanza della sferetta dal centro del servo, credi veramente che il gain mm on ne risenta????
Inoltre, il 520 ha coppia maggiore rispetto ad un servo micro, la sua velocità sarà quindi superiore, e anche questo fatto causa la necessità di abbassare così tanto il guadagno.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ne sono certo che si così di fatti oggi la sensibilità l'ho porata al 30% rispetto a ieri che era il 20% e di fatti era come dicevo io!!
Più ti allontani dall centro del servo più l'asta collegata al servo si muoverà velocemente facendo più strada, però in questo caso più l'uniball si allontana dal centro e più diminuisce la forza con cui viene spinta la leva!!
Se qualcuno conosce legge delle leve dovrebbe saperlo!!
Difatti io per aumentare la sensibilità, ho usato un'altra squadretta avvicinando l'uniball più al centro!!!
L'unica cosa che la vibrazione al rotore è rimasta, è strano perchè spostando la curva di qualche punto più in alto o più in basso non lo fà più, l'ho fà solo ad un certo numero di giri basta scendere o salire per farlo sparire!!!
bò stasera mi controllo tutto il rotore princiapale, forse sarà partito un dumper nello spindle

Ultima modifica di discovery2005 : 21 settembre 12 alle ore 14:59
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando