Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 12, 17:21   #2647 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Hai un sito che ha tutto per uniche ss. magari anche qualche upgrade per 300 x?
Posso fidarmi a smontare con il cacciavite di scatola o me ne serve uno buono, e di vitine riutilizzo le originali?
Quali sono precisamente i cuscinetti che andrebbero incollati e dove?
Intanto grazie infinite
L'unico che mi viene in mente è Nanoheli dove sei sicuro di non sdoganare, anche se secondo me ha i prezzi leggermente gonfiati.

Non ha Microheli a catalogo, quindi niente albero in titanio, ma tutto il resto c'è, compresi i cuscinetti 1.5X4X1.12 per raddoppiare quelli di coda, ed il tail pitch slider Rakonheli.

Invece un sito inglese da tenere d'occhio per i soli upgrades, che tiene Microheli e Rakonheli, è BlingHelis. Da tenere d'occhio perché sta assortendo ora il catalogo e non ha ancora tutto, ma albero in titanio e pitch slider Microheli sì

Puoi fidarti ad utilizzare il cacciavite originale, ma uno buono lo prenderei prima o poi.

Trovo ottimi i cacciavitini svizzeri distribuiti da flymodelcomponents, ma più di tutto il magnetizzatore/smagnetizzatore, che ti pianta le viti sulla testa del cacciavite facilitando moltissimo le operazioni.

Il problema del riutilizzo non c'è per le viti che vanno sulla plastica, mentre quelle metallo/metallo, solitamente sono fornite nei ricambi, quindi puoi utilizzarle sempre nuove.
Una particolare attenzione a quelle del telaio e del carrello (queste ultime hanno una misura di testa più piccola, attenzione a non confonderle con le altre). E' facile sfilettare la plastica.
Io quando stringo, adotto il metodo di tenere il cacciavite per lo stelo, non per il manico. In questo modo anche facendo una presa forte è quasi impossibile fare una forza tale da sfilettare la plastica
liftbag non è collegato   Rispondi citando