salve, è la prima volta che posto su questo forum e la mia domanda è: vorrei fare un ordine da hk e volevo sapere dopo aver concluso la lista dell'ordine, per la spedizione mi da solo una scelta la scs express to italy e dato che il peso è di quasi 7 kg e circa 300$ di spesa mi da un prezzo accettabile. Ma il problema è per quanto riguarda la dichiarazione della merce per la dogana come mi devo comportare devo mettere Hobby Parts, dichiarare il valore reale o dichiarare il pacco come regalo?
Grazie in anticipo per la risposta.
gdm1993.
|