|
esatto. non impari nulla. Poi se lo usi solo così sporadicamente per divertirti dentro casa allora un coassiale che non costa molto và più che bene. Se invece ti piace il volo esterno allora ci vuole qualcosa di più serio. Io ho iniziato con un e-sky honey bee fp a 4 ch che però solo ad occhio si è rivelato un giocattolo, difficile da settare (per non dire quasi impossibile perchè non ci sono mai riuscito dato che era tutta plastica) ci ho fatto vari crash ma alla fine qualcosa ci ho capito, poi ho preso il simulatore da pc real flight e da lì ho iniziato a prendere confidenza con i comandi. Passati 3 anni in cui ho accantonato tutto per motivi personali, ora ho ripreso perchè l'ely mi è sempre piaciuto, e quindi ho deciso di farmi un align trex 450 che devo dire è una bella macchina, ben fatta e finalmente settabile, ma ciò non vuol dire che sia facile da pilotare. Poi per il volo dentro casa a tempo perso ho un ottimo coassiale molto divertente e stabile. secondo me ti conviene andare intanto prima di spendere soldi su un campo di volo e farti un'idea come ho fatto io e poi fai e tue conclusioni
|