Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Anche tutti e 3 i protos che ci sono al campo sono cosi, senza step down perche il bec butta sotto carico sui 5,5V e la tensione operativa del servo va da 4.8 a 6v ma credo sia perche chi usava 4celle per la rx che cariche sono a 6V. Poi secondo me dipende anche dal tempo di volo. Se li usassi per 10/20 minuti alla volta lo metterei a 4.8 ma con voli da 3 minuti credo possa stare anche a 5,6. Sbaglio? |
con il 9254 dopo una 60ina voli senza problemi, e per fortuna ad un metro da terra, ho avuto questo problema
Raptor 620E drift 002.avi - YouTube
ho cambiato il servo e messo uno stepdown
la Futaba dice di lavorare a 4.8V praticamente in quasi tutti i suoi rudservo "grossi", ma molti usano 5.5V / 6V per avere più velocità
il BLS954 ad esempio mi risulta non "soffrire" della malattia del predecessore ....
se vuoi lavorare a 6V, ci sono anche altre marche (Align, Savox, ecc)
Citazione:
Originalmente inviato da urgno e allora perché ostinarsi co sti futaba che costano tanto e poi hanno sti limiti dei 4.8v senza parlare degli ingranaggi di marzapane
mks forever !
ds9660 sul ciclico e ds9670 o ancora meglio ds8910 in coda
e via alla grande |
ciusto !
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio