Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 23:17   #11376 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Anche tutti e 3 i protos che ci sono al campo sono cosi, senza step down perche il bec butta sotto carico sui 5,5V e la tensione operativa del servo va da 4.8 a 6v ma credo sia perche chi usava 4celle per la rx che cariche sono a 6V. Poi secondo me dipende anche dal tempo di volo. Se li usassi per 10/20 minuti alla volta lo metterei a 4.8 ma con voli da 3 minuti credo possa stare anche a 5,6. Sbaglio?
con il 9254 dopo una 60ina voli senza problemi, e per fortuna ad un metro da terra, ho avuto questo problema


Raptor 620E drift 002.avi - YouTube


ho cambiato il servo e messo uno stepdown


la Futaba dice di lavorare a 4.8V praticamente in quasi tutti i suoi rudservo "grossi", ma molti usano 5.5V / 6V per avere più velocità


il BLS954 ad esempio mi risulta non "soffrire" della malattia del predecessore ....


se vuoi lavorare a 6V, ci sono anche altre marche (Align, Savox, ecc)




Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
e allora perché ostinarsi co sti futaba che costano tanto e poi hanno sti limiti dei 4.8v senza parlare degli ingranaggi di marzapane

mks forever !
ds9660 sul ciclico e ds9670 o ancora meglio ds8910 in coda
e via alla grande
ciusto !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando