Discussione: Scelta pro contro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 19:04   #4 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fire7777777 Visualizza messaggio
beh ma qualche altra info?
e questo modello anche che ne dite? walkeera HM UFLYS
sembra buono ma aspetto parere degli esperti
siate piu esasustivi per favore >.<
-pilotaggio difficile, per essere un 4 canali a passo fisso (meglio l'Honey Bee)

-coda "TT" (con albero ad accoppiamento conico) molto vulnerabile (spesso si mangia l'ingranaggio anteriore anche solo per un atterraggio in erba non perfettamente rasa, cioè le pale posteriori che nella loro rotazione incontrano un po' d'erba possono sciupare il suddetto ingranaggio. SUO DIFETTO MAGGIORE, a mio avviso


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



-meccanica rumorosa

-pensavo fuori produzione da un pezzo (evidentemente non ne vendono ...)

-ricambi poco diffusi, e ormai ancora meno

-vano batteria scomodo (devi togliere la canopy, poi fissare la batteria con due elastici, badando che non vada a toccare il motore, ...)

-batterie 2S (7.4V) di limitata capacità (per scarsità di spazio), quindi 5' max di volo a batteria




non volerebbe male, ma in pratica o decolli e atterri su superficie liscia ("green", asfalto, cartone, ecc), oppure rischi di lasciarci l'ingranaggio al primo decollo o al primo atterraggio



questo è l'Ufly (1a serie). La versione "S" ha una centralina con autostablizzatore, che aiuta un poco, ma totlo questo, si ritorna ai punti che ti ho elencato

qua sul forum nessuno lo ha più da una vita


allora è meglio l'1#A, molto meglio ...



Ufly 03.04.10 (1).avi - YouTube


Ufly 03.04.10 (2).avi - YouTube
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando