Discussione: Problema coda !!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 19:01   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Quoto ed è quello che ho detto fino adesso, però mi vengono tutti contro dicendo che non è vero!! Naturalmente si parla di blocco coda AVCS come dice Raviator, prima non lo avevo specificato, ma pensavo che avreste capito, è normale che in funzione normal il comando è diretto nella coda!!! In AVCS invece no
senti, forse vuoi dire una cosa, ma alla fine da quel che scrivi se ne capisce un'altra

quindi mettiti d'accordo con te stesso, e non accampare scuse: quel che scrivi vuol dire una cosa sola (quando non capiamo neppure quello che scrivi, come hai visto, chiediamo precisazioni, prima di dire che sbagli)

il problema, Disco, è uno solo: che se la gente ti dà retta, può incappare in qualche problema (ti sei già dimenticato con quanta "sicurezza" dicevi certe cose, a proposito delle regolazioni di fabbrica degli ESC Align ?)

e questo non va bene