Discussione: Problema coda !!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 17:17   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
e no caro amico rugrug perchè il comando che dai dallo stick non arriva direttamente al servo ma passa prima per il gyro, "lo stesso cervellone inteligente" decide cosa fare se dare o non dare e quanto comando dare, lo decide lui il gyroscopio il "cervello"

Ipotizzando che fosse come dici tu (cosa non vera) il servo arriva a fine corsa con l'ely fermo sul tavolo!! Giusto? modificando la velocità sulla radio aumentando la corsa sul servo coda, come può piroettare più veloce??
Tanta corsa aveva prima, tanta corsa avrebbe dopo, non è che modificando la corsa sulla radio si possa andare fuori corsa, chè fà sfonda la battuta e và fuori???
é normale che l'ely fermo sul tavolo dando stick arriva a battuta, certo grazie perchè la coda non risponde ai comandi del gyro ed il gyro sfrutta tutta la corsa per raggiungere la velocità di piroetta che non raggiungerà mai visto che è ferma e tralaltro la coda rimane ferma in quella posizione perchè il gyro vede che la coda non fà quello che gli è stato comandato e aspetta che questo accada, ma non accadrà mai perchè l'ely è fermo difatti la coda rimarrà sempre in quel modo finche non muoverai tu la coda con le mani o occando lo stick nella parte opposta
sic ..