Discussione
:
Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!!
Visualizza messaggio singolo
19 settembre 12, 14:21
#
5164
(
permalink
)
Top
Soul Reaver
User
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
Citazione:
Originalmente inviato da
sportpalio
Ma a voi i 5,5eurodi spese postali li richiedono sempre??
I rabbini della dogana? Se lo fermano, sì.
Mortacci loro.
Soul Reaver
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Soul Reaver