Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 12, 12:35   #112 (permalink)  Top
maRRRco
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
A chi lo dici!!... ma non hai sbagliato.. hai le capacità e la passione. Purtroppo è sempre il tempo che manca
Io ormai son mesi che non riesco più a volare con i "modelloni" ... per questo sto pensando ad un microbo da salotto, poco impegnativo e resistente !
Ho sbagliato nell'aver trascurato un punto fondamentale ... come diceva Eduardo non ho ben valutato gli spazi dove volare, ero troppo preso dal momento e dall'entusiasmo, senza neanche aver il tempo di capire cosa volevo, avevo già sulla famosa mensola 450 e 250, poi quest'ultimo venduto.
Pensavo che almeno con i piccoli avrei trovato lo spazio, e quindi presi mcpx e micro parkzone, errore tremendo anche questo.
Così il primo svolazza da fermo in cortile , il secondo è ben allestito sopra un supporto e se non fosse per i colori sgargianti sembrerebbe un modello statico .
Il tempo non c'è mai come giustamente dicevi, e prima o poi o passa la voglia o viene lo sconforto, peccato perchè la passione c'è, le capacità per fare un buon volo acro forse pure, e va beh ...
maRRRco non è collegato   Rispondi citando