queste sono le misure:h12 cm-l61 cm-largh.25 cm,anche se mi hanno sconsigliato questo scafo per il mare,io l'ho gia' provato e vi assicuro che per l'uso che devo fare io nel mare medio-calmo non c'e' nessun problema,purtroppo l'elettronica e la meccanica facevano schifo dunque vorrei qualcosa di piu' efficiente

per il materiale abs non e' un problema perche' ho la colla giusta per eseguire le modifiche......
premetto che vorrei mettere un solo motore con 1elica e timone,pero' la distanza dall?alloggio della batteria(centrale!)e la fine della poppa e' di cm 19,dunque ci dovrebbe stare il motore e l'asse...tutto il resto dell'elettronica lo dovrei istallare sopra la barca con una scatola stagna.
il servo mi servirebbe solo per il timone poiche' debbo rilasciare solo le lenze delle canne,dunque non mi interessa avere un contenitore che si capovolga,ma posso mandarla benissimo io in acqua la lenza una volta trovato il punto giusto
non voglio spendere piu' di 200euro se no' tanto vale che me la compri nuova,ma so benissimo che posso farla

tanto non devo fare gare e nemmeno devo pasturare.....aspetto vostri consigli