Citazione:
Originalmente inviato da MuayAndy A me piace anche il volo BELLO TESO l'importante come dicevo è che mi permetta di avere almenoil muso un pochino all'insù in atterraggio, tanto da non dover scendere alla velocità della luce.
In fin dei conti la 80 ha delle prestazioni paragonabili alle 90 ma con un risparmio di peso. Pensi comunque che possa dare una spinta "divertente" al modello con le 6s? Lo chiedo visto che sono già in possesso di un pacco 6s 4000 con 45 / 90 c e speravo di poterlo riciclare!
Grazie ancora |
Credo che dipenda un po' dai gusti. C'e' chi se non usa almeno 8s l'habu32 dice non decolla nemmeno... io con le mie scarse 6s me lo godo a sufficienza. Personalmente ho avuto in mano il modello in questione e l'ho visto volare (anche se per poco, causa imprecisione nel settaggio dei flap...). Quello che ho visto volava con una 90 ma sono piuttosto convinto che con la 80 volerebbe altrettanto bene, probabilmente meglio. A seconda di come dosi il gas con una 4000 penso tu possa fare 5 minuti di volo, ma al collaudo mi accontenterei di un timer a 2 minuti e poi prove di atterraggio, touchdown obbligato a 3 minuti...
Come ho detto prima e' un'opinione, e non ho provato personalmente questo modello ne con la 80 ne con la 90, quindi vedi tu
Ciao