Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 06, 23:17   #8 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da 19Patrick83
Ciao Signori ma siete tutti di To pure io... c'eravate alla manifestazione di domenica a Vercelli? Io sarei tentato di partire con un aliante d'epoca, mi affascinano alquanto.... in zona apparte Luserna che resta distantuccio nn ci sarebbero altri posti dove trainano? Ho visto che a Rivoli hanno aperto un campo nuovo, fanno questo tipo di attività? Io comunque volo al fontanone da un annetto, prima ero a Volpiano dai condor. Saluti...
io sono di torino e mi sono appena iscritto al gruppo "Volare su Tetti" vicino a Rivoli...forse è questo che hai visto, dove fanno attività di traino...io personalmente ho fatto tantissima attività di traino 20 anni fà e quest'estate in quel delle valli di lanzo, al mio paese, ed ora ritorno agli aerei e alianti dopo un excursus con gli elicotteri, dispongo di un taurus motorizzato asp 108 e la prossima settimana vernicio un nuovo fiammante piper arrow aviomodelli motorizzato 90, e con questo non ho problemi con alianti fino a 3 m. poi però come vedi stò cercando di atrezzarmi con un trainatore più potente e grosso, dove a bordo probabilmente le istallerò macchina foto e sitema di telemetria con ripetizione dati a terra per sapere quota e velocità.....quindi come vedi a torino si traina....ops dimenticavo...stò allestendo un aliante di 4,5 m il twin astir....per traino e pendio