Discussione: Club Goblin 630
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 22:21   #26 (permalink)  Top
Giulio88
User
 
L'avatar di Giulio88
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
Eccomi...
il mio gobbaccio ha:
Scorpion 4035 530 con pignone 23
Heli jive 120
Torq sul piatto e coda
Vbar silverline con sbus
Cc bec PRO V2 a 8v
2100 in normal 2300 in idle1 e 2480 in 2 (uso solo questo)
È un mostro e ciuccia come un mostro. Forse girando sempre in idle 1 ci faccio 4 minuti senno 3, ma uso delle 3800mah per stare leggero visto che pesa come il 700. Che poi in fondo si potrebbe dire che lo è. Ha le pale da 630 invece che 690 il telaio è lo stesso tutti i diametri degli alberi uguali, motore lo stesso e anche esc, e pultroppo anche con il peso siamo li. Non ha il supporto esc in alluminio per il peso che avrebbe aggiunto ma io ce lo monteró. Ha dei buchi per alleggerire e ingrassare i reggispinta nelle manine che messe accanto a quelle del 70 si possano scambiare se non c fossero i buchi. Cmq è un modello steepitoso da poter strapazzare tranquillamente, un mio amico con il logo dice che se farei quelle stoppate con il suo si distruggerebbe dopo un minuto ma ovviamente pesa di piú quindi è molto piu robusto, è preciso e scattante ma solo sopra i 2300 giri secondo me. Ha una coda fantastica, ha molto gioco e lo deve avere non so per quale motivo ma puoi dargli 110% di gai della coda che a 2480 rpm è tanto e dopo un rilascio dello stick violento e fatto apposta per vedere se rimbalza e invece niente si pianta li e non di muove di un millimetro. Poi cè da dire che dai primi 700 agli ultimi 630 sono cambiate moltissime cose in meglio per via dei reclami dei primi 700. È un gran modello.
__________________
Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando