Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 20:00   #5916 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
culaz, ieri a mantova ho assistito al varo del prototipo del trombe, secondo me ha un grandissimo potenziale, dimensioni da 1/8 con peso di 2,7 kg, tanta meneggevolezza e prestazioni anche troppo esagerate, penso che con un buon setup, forse un motore con meno kv le 1/8 vere manco le vede, forse si dovrebbe lavorare su questa strada, infatti a breve proverò anch'io, prima mi devo disfare di qualche modello

lo so bene ,difatti stiamo tutti aspettando che la butti in gara,per ora al trobe serve motore altrimenti come arriva sui salti si becca 5 metri a giro .
ora non so se lo ha cambiato.
cmq si ,stiamo aspettando tutti su come va quel ibrido in gara e se non ha problemi.

però tu per andare a mantova hai scelto il giorno sbagliato! dovevi essere con noi a padova


sono circa 3kgdi mezzo finito e pronto per partire, leggero come una piuma e super agile,bisogna solo vedere se 1in gara non gli sfiamma nulla con le 3s e quei mini motori, 2 se si sportella cosa succede in un impatto contro un mezzo tipico 1/8.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato