Citazione:
|
Originalmente inviato da Alessandro S. Ciao a tutti! Sto terminando di ultimare l'assemblaggio di un Messerschmitt Bf 109 della GWS. Vorrei sapere se qualcuno possiede o ha posseduto lo stesso modello e se avete consigli o commenti (costruttivi) di qualunque tipo. |
Io ho due GWS, il Formosa e Il Corsair. Entrambi sono grandi volatori, anche se un po' scrificati dalla motorizzazione di scatola. L'uncia cosa che ho fatto è di sostituire le cerneire originali con altre a perno, nella fattispecie quelle piccole Great Planes. Inoltre ho usato al colle GWS solo per incollare i due semigusci della fuso, mentre per gli altri epoxi (pochissima mi raccomando) Come dice Comet sarebbe mglio toglere il carrello, ma ho potuto costatre su entrambi i miei GWS una certa insensibilità dei comandi subito dopo il lancio a mano (sopratutto gli alettoni) percui ti consiglio di tenere il carrello per i primi voli, e di toglierlo solo se sei sicuro che sia possibile lanciarlo a mano in sicurezza. Con un buon Brushless (campanellino o Himax c2808-1160c, che simontano senza troppi problemi sul supperot orignale stick) non dovrebbe esistere questo problema. se tieni le spazzole preparati ad un volo da warbird a mezza manetta, e sopratutto con un tiro molto scarso. Cmq per aria je stà uguale. Ah dimenitcavo, ti consiglio di mettere anche il direzionale: è un comando in più che permette divertimento in più (stalli d'ala, virate piatte) e un maggior controllo in atterraggio