Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Non e' codi' cambia la gestione dei sensori telemetrici, confonta se vuoi come ho fatto io il pdf sul sito Futaba Usa/Radiosistemi e quello Ripmax, son diversi davvero.
Ho collegato il variometro ma lo vede e basta, una vecchia SD non la ha letta, domani riprovo. |
Continuo sul filo dell'OT..ma non tanto...
Allora, la Robbe vende i sensori ma rilascia aggiornamenti Tx solo sui tx venduti da Robbe, quando ci saranno tx con le funzioni integrate occhio a quale distributore scegliete per l'acquisto, alcuni sensori non saranno supportati, non allego le mail garbate tra me ed il servizio Robbe....se mi vendi i sensori o scrivi chiaramente che li suppoorti solo se la tx o il resto della catena li hai venduti tu oppure non sei corretto commercialmente, visto che sui sensori avrai giustamente anche i costi del sw di utlizzo...quindi occhio alle scelte.
Speriamo che la faccenda del BOX e delle varie oggettisitche Robbe vada avanti, senza il supporto dei grandi numeri del mercato globale non so se ce la faranno a stare al passo.