Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 12:22   #1383 (permalink)  Top
Raviator
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Rispondo alle tue domande:

1) Ho usato lo stesso regolatore per 2 settimane, l'unica cosa diversa è il motore che ho messo lo scorpion quello del kit del protos, prima avevo il lipotech sempre di scatola che ora non danno più.
O assorbe troppo, però 1 volo l'avevo comuque fatto senza particolari problemi, sempre prima di iniziare a cambiare la configurazione, che poi ho modificato un parametro non è che avevo fatto chissà che. Poi ho ricaricato la configurazione originale ma il problema è rimasto.

2) Al piatto ho degli hitec 5245mg in coda Futaba 9257, sostituito con un altro uguale nuovo di pacca. Per le impostazioni mi sono rifatto alla tabella del BeastX che danno i servi del piatto a 200Hz e il Futaba di coda 1520uS/333Hz. Queste impostazioni sempre usate per 2 settimane senza problemi e ieri invece hanno iniziato.

3) Forse la più plausibile però ancora non posso esserne sicuro.

Al banco più che altro non sono riuscito a riprodurla, ho pensato anche con motore acceso ovviamente senza pale (quindi l'assorbimento non è lo stesso) a spostarlo avanti e indietro ma i servi erano sempre funzionare.
Ma nel caso fosse un problema di tensione, perchè dovrebbe perdere completamente il settaggio anche riaccendendo l'unità? Secondo me la cosa più strana è proprio il fatto che ieri mi ha perso per ben 2 volte il settaggio.
Le prove le ho sempre fatte basso infatti, il crash l'ho fatto da 10 cm d'altezza il problema è stato che non rispondendo più i servi ha sbattuto proprio male. Infatti è proprio per questo motivo che volevo montare un training kit così stando basso anche se si inclina forse riesco a salvarlo.
Non so se è il caso del bain, ma a volte questi sistemi soffono le cariche ettostatiche; hai messo a massa la coda?