Discussione: Cerco clone 450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 12, 00:46   #2 (permalink)  Top
M.P.Racing
User
 
Data registr.: 15-02-2010
Residenza: Brescia
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
Cerco clone T-rex 450 pronto al volo completo di elettronica con tutti i pezzi in metallo (no plastica)
grazie
Ciao,se ti interessa ho questo,comprato qui sul forum a gennaio,ma non lo uso praticamente mai da quando ho preso il 500.

Elicottero HDX450 con chassis in ergal, testa rotore principale e coda in metallo Blu.Monta motore Scorpion, regolatore 35ACastel
Creation Phoenix, ricevente Shulze 35mhz., Gyro Logictech 2100T AVCS,servi del piatto Align ds 410 e coda ds 420 ( servi comprati nuovi a maggio e hanno fatto un solo volo da 5 minuti ).Radiocomando Graupner mx-12 35mhz, 3 batterie Lipo di cui due 2800mAh ed una 2360mAh in ottimo stato. 2 paia pale di ricambio,originali Align. Varie corone principali ed alberi di ricambio. Tre cappottine in fibra di vetro. Una testa rotore principale completa ed una marea di altri ricambi tutti nuovi e imbustati,praticamente con i ricambi ci puoi costruire un altro ely.
Chiedo 300€ di tutto.Praticamente è pronto al volo,carichi le batterie e voli.
Ora sono In America e non posso mandarti delle foto,ma se ti interessa il 25 settembre rientro e te le mando.
M.P.Racing non è collegato   Rispondi citando