Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 12, 22:54   #714 (permalink)  Top
TORVO
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
Se a Fano non si è discusso non è certo per causa mia.Se hai tentato di parlare di Cori inutilmente significa che in quel momento non interessava a nessuno.
Comunque discorso Cori chiuso! Nonostante tutto Remo si sta impegnando per trovarci un altro campo in zona , se disponibile e se Luca sarà disponibile lo manderemo per valutare se è idoneo e se ci sono alberi per pisciare.
Al limite restano sempre le alternative già dette.
Anche riguardo i recuperi discorso chiuso. Anche se, dopo averti visto fare il recupero a Notaresco lo scorso anno, un recupero a cori ti avrebbe fatto una pippa. In ogni caso , per il prossimo anno valuteremo i campi anche sotto l'aspetto recuperi.

Discorso maggioranze, mi ricordi qualcuno che parlava per conto di tanti altri; insisto , o fai i nomi o parlano loro direttamente. HO già detto che non ho problemi a farmi da parte.

Riguardo le targhe certo che mi offendo, ci ho sprecato del tempo ed impegno , lo stesso che impieghi tu per i tuoi modelli per cui ti incaxxi quando Rainer li critica ( a torto o a ragione). Se le targhe non ti piacciono, fammi un favore , per la prossima gara preparale tu e già che ci sei prepara anche le onorificenze, fatti dare l'indirizzo da Artu a chi mandarle e spediscile, io nel frattempo recupero un po di tempo per farmi i modelli.
Aloa

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Parlare a 4 occhi?
Abbiamo avuto 3 giorni a Fano per parlare a 4 occhi.
Ho tentato di inserire il discorso Cori piu di una volta e sembrava di parlare ad un muro.
Guardacaso, la cosa è stata discussa all'ultimo minuto, alla cena la domenica sera, dove manco so chi c'era.
Non pigliamoci per il culo con cicalini e pugnette varie che se il modello ti casca nel roveto di Cori, col caxxo che lo recuperi, cicalino o non cicalino.
Se l'obbligo con la FANI era di mettere 2 bandiere, come hai detto tu, bene, le abbiamo messe e stop.
Nei miei report (mandati pure a Modellistica da Arturo) ho citato sempre la FANI come nostro Sponsor e anche questo non mi pare ingratitudine.
Ora quello che non mi è chiaro, è il motivo per cui dovremmo disputare una finale in una pista dove i recuperi sono IMPOSSIBILI e dove non c'è manco un albero per andare a pisciare.
Le alternative ci sono.
Si è proposto Artu per San Severo e pure Aprilia è disponibile.
Dov'è il problema?
Riguardo alla "guardabilità" delle targhe di cartone (perchè di cartone sono.. non ci piove), mi limito a postare una foto e lasciare agli altri il giudizio estetico e di "leggibilità":

Se poi ti vuoi offendere pure per questo, il problema è tuo e non mio.

Per me, siamo e rimaniamo tutti amici ma se parliamo di maggioranza e poi della maggioranza non vi frega una beata mazza, allora per me è semplicemente una presa per il culo.

Puoi contare pure fino a un miliardo. Il concetto non cambia.

Sarò pure istintivo nei miei commenti (sarà perchè non so contare...) ma dico ciò che penso e sento i commenti pure degli altri che non sono tanto distanti dai miei.

Per me il problema Cori, è relativo, in quanto ho già deciso che non ci vengo e quindi, fate come catzo ve pare ma non tentate di chiudermi la bocca perchè io i sassolini nelle scarpe non li tengo e mi piace camminare comodo.

Salut,
Pè.

PS: Per me va bene l'alternativa sia di San Severo che di Aprilia.