Parlare a 4 occhi?
Abbiamo avuto 3 giorni a Fano per parlare a 4 occhi.
Ho tentato di inserire il discorso Cori piu di una volta e sembrava di parlare ad un muro.
Guardacaso, la cosa è stata discussa all'ultimo minuto, alla cena la domenica sera, dove manco so chi c'era.
Non pigliamoci per il culo con cicalini e pugnette varie che se il modello ti casca nel roveto di Cori, col caxxo che lo recuperi, cicalino o non cicalino.
Se l'obbligo con la FANI era di mettere 2 bandiere, come hai detto tu, bene, le abbiamo messe e stop.
Nei miei report (mandati pure a Modellistica da Arturo) ho citato sempre la FANI come nostro Sponsor e anche questo non mi pare ingratitudine.
Ora quello che non mi è chiaro, è il motivo per cui dovremmo disputare una finale in una pista dove i recuperi sono IMPOSSIBILI e dove non c'è manco un albero per andare a pisciare.
Le alternative ci sono.
Si è proposto Artu per San Severo e pure Aprilia è disponibile.
Dov'è il problema?
Riguardo alla "guardabilità" delle targhe di cartone (perchè di cartone sono.. non ci piove), mi limito a postare una foto e lasciare agli altri il giudizio estetico e di "leggibilità":
Se poi ti vuoi offendere pure per questo, il problema è tuo e non mio.
Per me, siamo e rimaniamo tutti amici ma se parliamo di maggioranza e poi della maggioranza non vi frega una beata mazza, allora per me è semplicemente una presa per il culo.
Puoi contare pure fino a un miliardo. Il concetto non cambia.
Sarò pure istintivo nei miei commenti (sarà perchè non so contare...

) ma dico ciò che penso e sento i commenti pure degli altri che non sono tanto distanti dai miei.
Per me il problema Cori, è relativo, in quanto ho già deciso che non ci vengo e quindi, fate come catzo ve pare ma non tentate di chiudermi la bocca perchè io i sassolini nelle scarpe non li tengo e mi piace camminare comodo.
Salut,
Pè.
PS: Per me va bene l'alternativa sia di San Severo che di Aprilia.