Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 12, 21:30   #711 (permalink)  Top
TORVO
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
Reset!!!!
C'è un aggiornamento: tutta sta cagnara per niente!!!
è probabile ( 90%)che il campo di Cori , per quella data sia indisponibile quindi necessariamente S.Severo o Aprilia se disponbile.

Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
Beh io a Fano non sapevo ancora se vado o non vado, sopratutto perche adesso tutti i venerdi vado dal dentista, e la schiena veramente non mi regge piu.....Magari Pepe ha esagerato un pò, ma tutto sto accanimento per questa pista...
Ci saranno anche lati positivi, anche io preferisco non cadere sulla tangenziale..
Ma cicalino o no, da quel burrone non recuperi niente, sono convinto che sono stato il primo uomo a passare di li dalla preistoria...io li non cercavo un ora l'aereo, sono sceso un pò, la fitta vegetazione si e chiusa dietro di me, non sapevo come uscire, li non cammini per terra ma su una trentina di centimetri di rovi, riepidissimo, piante spinose dappertutto.... vi sentivo chiamare, ma non avevo la forza di rispondere....
Si, uno li potrebbe volare un po a destra sopra ai alberelli, ma comunque non e logico e credo neanche necessario volare a quel campo..