Non avrei mai immaginato che il gruppo coda del mio t-rex 600 potesse andare in aiuto a un Mikado...ma non un Mikado qualsiasi ! trattasi del Logo di Seba !
E' sì, perchè oggi al nostro campo volo di Villanova (Perugia) abbiamo avuto l'onore di avere come ospiti Sebastiano e suo papà Carlo

Seba ha avuto un....ehm....problemino con il suo rotore di coda e così abbiamo preso in prestito il mio....
In effetti appena Carlo lo ha montato, il Logo ha avuto un attacco di orticaria

ma poi ci hanno pensato i pollici di Seba a fargli passare le "gigine" e a regalare a noi (e al mio rotore di coda) delle belle emozioni.
Durante uno dei suoi voli ho avuto il piacere di stargli vicino, e devo dire che stare a fianco al pilota è tutta un'altra miusica....anche se un paio di volte ho riempito il pannolone

E' stata veramente unagiornataeccezionalemaeccezionaleveramente, infatti oltre a farci vedere come si pilota un elicottero, Sebastiano e Carlo sono due persone squisite, sempre pronte a dare aiuto e consigli.
Grazie di cuore
Posto alcune foto del "Align pronto soccorso" e del simpatico gruppetto