Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 12, 21:34   #1194 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
I motori sono alti come quello principale dell'msr e a fine volo sono tiepidi. Quello originale dell'msr-x scottava e non ci tenevi il dito.
Il modello è stabilissimo e ci voli in casa tranquillamente. Non ha reazioni strane, ma, ovviamente, se parte in una direzione, non c'è la flybar che lo ferma, quindi bisogna fermarlo con gli stick.
Nelle rotazioni è molto più preciso anche dell'mcpx. Sta praticamente fermo sull'asse, mentre msr-x e mcpx tendono ad andare da qualche parte.
Molto Molto Bello !!!

P.S.
Incrocio le dita per i motori !
Io ogni tanto spruzzerei dentro i piccoli fori sulla testa in plastica nera del pulitore di contatti con la cannetta. E' poco unto e non lascia residui, per cui lubrifica la zona del commutatore. Un po' anche sull'alberino sotto e secondo me si allunga la vita dei motori. L'eccesso esce comunque dai fori sotto.

Ultima modifica di system450 : 15 settembre 12 alle ore 21:38
system450 non è collegato   Rispondi citando