Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 12, 15:13   #5 (permalink)  Top
ZioSogliolone
User

L'avatar di ZioSogliolone

Data registr.: 05-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pecetta Visualizza messaggio
Beh, grazie.... quindi NON esiste una versione RR in scala 1:80... peccato perché mi sto dando solo a Rivarossi e rigorosamente in 1:80.

Bye
ciao Pecetta..secondo me quelle di CPf models che oltre ad essere anche motorizzate sono leggermente più grandi della 1/87...
questa per esempio proviene da uno dei miei vecchi kit che tenevo negli scafali in laboratorio che dopo anni "è sceso giù" ed ho aperto la scatola(dimenticata di elencare nella lista delle mie Sogliole..)completata dopo alcune peripezie come pezzi che non combaciavano,modifiche per riprodurre il sistema pneumatico-serbatoi aria sul tettuccio e accessori che non c'erano,il modello è uscito fuori così come lo vedi in foto..si tratta di un'incrocio di Sogliole esistenti:quella che era qui vicino a Genova-Fegino al raccordo merci che destinava al porto le cisterne piene di gasolio per le navi e quella che credo sia ancora presente in zona Casale-Monferrato per manovrare carri all'interno,credo,in una grossa legnaia però di questo non ne sono sicuro al 100%..su quest'ultima ho "rubato" questa tipica colorazione ruggine con queste modanatorue gialle e azzurro..
Icone allegate
risposta per l'Amico pecetta : )-img_0378.jpg  
ZioSogliolone non è collegato   Rispondi citando