Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 06, 13:53   #8 (permalink)  Top
Cilly Willy
User

L'avatar di Cilly Willy

Data registr.: 10-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kzn14d
Ciao Michele,
sei liberissimo di fare tutte le scelte che meglio credi ma il mio suggerimento e di NON ungere assolutamente i componenti del rotore di coda perchè così facendo impasti tutto di lubrificante e detriti vari!!!!!

Anti tienilo pulito il + possibile perchè girà meglio pulito che sporco.

Verò è che i riamandi e/o leveraggi della coda del wk37 sono poco curati ma devono funzionare comunque............se proprio vuoi metti il servo attaccato alla coda (come il wk36) ma i tuoi problemi penso che derivino dal gyra che va settato nel modo giusto.

Vai sul sito Walkera e scaricati il manuale del gyro wk006.........2 paginette in inglese ma utilissime.

P.S................i non sono un grande pilota ma tra tutti gli utenti del Forum penso di essere, se non il primo, uno dei primi ad avere acquisitato il frullino" in questione e ti confermo di NON mettere olio da nessuna parte (leggiti tutti i post del wk37) ed inoltre leggiti bene il manuale dell'eli che anche se sembe un pò scarno di info comunque ti mette in condizione di farlo volare al meglio.

Ciao,
Andrea
Andrea, mi accodo alla classifica di coloro i quali hanno preso per primi il wk37...certamente il modo migliore per facilitare il movimento è quello di spostare il servo sulla coda, ma purtroppo non basta...il meccanismo della coda del 37 è proprio fatto male e non scivola in posizione subito, facendo friggere il servo. Ovviamente se si unge qualunque parte e poi si vola sullo sterrato, non si ottiene altro risulato che raccogliere solo sporcizia....ma questo rientra nella manutenzione: un'altra cosa.
Poi credo che sia una questione di esperienza...a me vola!

Ciao Alex